Connect with us

Serie B

Programma 33^ giornata: Empoli cerca aggancio play-off, Juve Stabia bisognosa di punti

Scenderà in campo stasera la 33^ giornata del campionato di Serie B con 10 partite tra le 18.45 e le 21. Ad aprire le danze saranno Juve Stabia ed Entella: le vespe, dalla ripresa del campionato, hanno sempre perso e si sono ritrovate risucchiate in zona play-out. Un altro passo falso peggiorerebbe la situazione ma dal canto suo l’Entella cercherà punti per non allontanarsi ulteriormente dalla zona play-off. Alle 21 tutte le altre gare, tra cui Ascoli-Salernitana (clicca qui per le probabili formazioni) ed Empoli-Frosinone, partita cruciale in chiave play-off con i toscani che cercheranno di rientrare nella griglia spareggi superando i ciociari reduci dalla prima vittoria post lockdown ai danni dello Spezia.

I liguri ospiteranno il Cosenza in una sfida tra due squadre con obiettivi diametralmente opposti: la squadra di Italiano cerca conferme in chiave play-off mentre i silani vogliono uscire dalla zona retrocessione. Proverà ad allontanarsi dalla zona calda anche la Cremonese che affronterà il Livorno fanalino di coda e condannato alla retrocessione. Cercherà invece di riscattarsi il Benevento di scena contro il Venezia dopo il pesante ko di Crotone.

Il programma della 33^ giornata di Serie B

Entella-Juve Stabia (ORE 18.45)
Ascoli-Salernitana
Benevento-Venezia
Chievo-Trapani
Cittadella-Crotone
Empoli-Frosinone
Livorno-Cremonese
Pescara-Perugia
Pordenone-Pisa
Spezia-Cosenza

La classifica

  1. Benevento 76
  2. Crotone 55
  3. Pordenone 52
  4. Cittadella 52
  5. Frosinone 51
  6. Spezia 50
  7. Salernitana 47
  8. Chievo 46
  9. Pisa 46
  10. Empoli 45
  11. Entella 42
  12. Perugia 40
  13. Pescara 39
  14. Venezia 39
  15. Cremonese 37
  16. Ascoli 36
  17. Juve Stabia 36
  18. Cosenza 31
  19. Trapani 31 *
  20. Livorno 21

* 2 punti di penalizzazione

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B