Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: derby per la Primavera, U17 a Terni. Cosenza per U15-16

Sabato tornerà in campo la Primavera, dopo aver riposato nell’ultimo turno. La squadra di mister Procopio ripartirà dal derby contro il Benevento, in programma alle 11 al Volpe. I granatini saranno però orfani di Tumminelli e Motoc, entrambi squalificati, rispettivamente per una e tre giornate, dopo le espulsioni rimediate nella sconfitta a Pisa. I baby giallorossi invece avevano perso sul campo contro il Frosinone, ma si sono visti assegnare la vittoria a tavolino dal giudice sportivo perché i ciociari avevano schierato un calciatore fuoriquota in più del limite consentito. Il derby sarà quindi l’occasione per agguantare le streghe da parte della Salernitana, che ora ha tre punti in meno. L’incontro sarà diretto da Sajmir Kumara di Verona, coadiuvato da Antonio Severino di Campobasso e Giovanni Dell’Orco di Policoro.
Domenica poi scenderà in campo la formazione Under 17 contro la Ternana. La trasferta in casa delle fere è sulla carta abbordabile per i granatini, che nell’ultimo turno hanno messo in seria difficoltà il Napoli nel derby finito 1-1 al Volpe. Mentre la Ternana è reduce dal pesantissimo 7-1 subito in casa della Roma ed è il fanalino di coda del campionato.
Domenica è anche il turno di Under 15 e Under 16. Anche loro affronteranno l’ultima in classifica nei loro gironi, il Cosenza. Per i giovanissimi di mister De Feo si tratta di uno scontro tra due squadre ancora ferme a zero punti e per forza di cose almeno una delle due finalmente si sbloccherà. Anche per quanto riguarda la squadra di Della Calce, reduce dal 3-0 subito dalla Roma, la sfida sarà tra ultima e penultima. La Salernitana ha infatti 2 punti, mentre i lupi ne hanno 1, con una gara in meno dato il rinvio dell’ultimo turno, e potrebbe essere l’occasione per trovare la prima vittoria in stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili