Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, Primavera a Crotone. Sfida ad alta quota per l’U14

Durante questo fine settimana solamente due squadre del settore giovanile della Salernitana scenderanno in campo. La Primavera di Fusco sarà impegnata a Crotone dopo la brutta sconfitta in casa della scorsa settimana contro il Cosenza. Sfida ad alta quota tra i granatini U14 di Di Giacomo ed il Benevento. Le categorie U17, U16 e U15 torneranno in campo la prossima settimana.

Primavera in trasferta a Crotone

Dopo la brutta sconfitta del Volpe di sabato scorso i ragazzi capitanati da Alessandro Russo tenteranno di conquistare punti fondamentali per il raggiungimento della salvezza contro i pitagorici. Si giocherà allo stadio Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto (KR). Il calcio d’inizio della partita di sabato è programmato per le 11 con l’ippocampo che dovrà fare a meno di Saponara per squalifica (raggiungimento delle 5 ammonizioni). Proprio l’attaccante decise il match nel girone d’andata (1-0).

I rossoblù occupano la decima posizione in classifica ed hanno all’attivo 27 punti mentre la Salernitana è terzultima e con il bisogno di allontanarsi dalla zona playout che è distante solamente 5 punti. I calabresi sono reduci dalla vittoria per 0-2 in casa della Reggina (diretta concorrente dei granata per la salvezza). Il match sarà arbitrato da Domenico Mirabella di Napoli, assistenti Massimiliano Starnini (Viterbo) e Andrea Cecchi (Roma 1).

U14 ospita il Benevento

La Salernitana U14 sfiderà il Benevento fuori casa domenica alle 11. I sanniti occupano la prima posizione con 23 punti e la squadra di Di Giacomo è a solamente 2 distanze dalla capolista ma al terzo posto. Infatti tra le due campane figura il Bari con 22 lunghezze all’attivo. Da ricordare che i granata dovranno recuperare il derby contro il Napoli e potenzialmente potrebbero occupare la prima posizione. Un’occasione molto ghiotta per l’ippocampo che è reduce dalla vittoria in rimonta ottenuta in casa della Reggina per 2-3.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili