Connect with us

Giovanili

Programma Giovanili: Primavera a Pisa, U15-16 contro il Frosinone. U17 in pausa

Il campionato della Primavera granata proseguirà domani con la trasferta in casa del Pisa. La Salernitana è attesa alle ore 15 allo Stadio Pagni di Peccioli per l’incontro con i baby nerazzurri, che proprio come i granatini vengono da una sconfitta per 3-2 e si trovano a 6 punti in classifica. L’arbitro del match sarà Stefano Milone di Taurianova, con lui gli assistenti Matteo Pressato e Franco Iacovacci di Latina.
Godrà invece di una settimana di riposo per l’Under 17, il cui campionato rispetta un turno di pausa. Mentre domenica scenderanno in campo Under 15 e Under 16, entrambe contro il Frosinone al Volpe. I più giovani giocheranno contro i ciociari alle 13. La squadra di mister De Feo viene dal 2-1 subito nel derby in casa del Napoli e cerca ancora i primi punti in stagione. Reduce da un derby anche il Frosinone che ha vinto 3-2 contro la Lazio. Per dirigere il match è stato designato Giosuè Ambrosino di Torre del Greco, coadiuvato da Aldo Marletta di Napoli e Davide Eliso di Castellammare di Stabia. Il team di Alfredo Della Calce invece si è già sbloccato in classifica, pareggiando contro la Reggina nella prima giornata, da allora però ha sempre perso, subendo anche due goleade contro Lazio e Napoli nelle ultime due uscite. La direzione della gara è affidata a Francesco Crispino di Frattamaggiore e agli assistenti Michele Mistico di Torre del Greco e Marcello Imperatore di Ercolano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili