Connect with us

Giovanili

Programma Giovanili: Primavera chiude con il Crotone al Volpe, U15 e U16 in trasferta. Derby a Benevento per l’U17

Weekend allungato per le giovanili granata, che saranno impegnate fino a lunedì approfittando della giornata di festa in calendario. La Primavera giocherà comunque sabato come di consueto, e chiuderà il suo campionato contro il Crotone di fronte al proprio pubblico. Appuntamento alle 15.30 al Volpe per la sfida contro i baby calabresi, che sono penultimi in classifica e vengono dalla sconfitta interna con l’Ascoli. I ragazzi di mister Procopio invece sono reduci dalla vittoria in casa della Ternana e proveranno a terminare la stagione con una gioia che potrebbe consentirgli anche di scalzare la Reggina, impegnata contro il Cesena capolista, e chiudere al quartultimo posto. Ad arbitrare quest’ultimo match di campionato sarà Domenico Leone di Barletta, coadiuvato da Franco Iacovacci di Latina e Lorenzo D’Ilario di Tivoli.
Sabato ci sarà anche il derby dell’Under 17 in casa del Benevento, in programma alle 11. Ultima giornata di campionato anche per i ragazzi di Pasquale Cerrato, che affronteranno la terza forza del campionato, reduce dalla dalla gara persa contro la Roma 4-2. Viene da una sconfitta anche la Salernitana, battuta 1-3 dal Frosinone due settimane fa. L’incontro verrà diretto da Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino, accompagnato dagli assistenti Alfonso Morra di Napoli e Lorenzo Martello di Torre del Greco.
Salto a lunedì per le altre due partite delle compagini del settore giovanile della Salernitana, iniziando dall’Under 16, impegnato alle 12.30 allo Stadio Baffa di Cotronei, casa del Crotone. I granatini sono ormai condannati all’ultima posizione, ma possono provare a chiudere la stagione con un risultato positivo dopo il pareggio ottenuto contro il Lecce nella scorsa giornata. I calabresi invece vengono dalla sconfitta in casa del Benevento e una stagione quasi altrettanto negativa dove hanno raccolto solo 12 punti.
Chiuderà giornata e stagione l’Under 15, con il match in programma alle 15 sempre contro il Crotone allo Stadio Baffa di Cotronei. Dopo aver perso di misura in casa contro il Lecce, i granatini hanno l’opportunità non solo di terminare bene un campionato sfortunato, ma anche di superare proprio i baby rossoblù che sono al terzultimo posto con due lunghezze di vantaggio sulla squadra di mister De Feo. Dovranno fare attenzione però alla voglia di riscatto dei calabresi, reduci dalla pesante sconfitta per 5-1 in casa del Benevento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili