Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: Primavera contro il Cosenza di Ferraro, Frosinone per U17, U16 e U15

Inizia un nuovo weekend per il settore giovanile della Salernitana che scenderà in campo al gran completo in questo fine settimana. Tornano infatti a giocare anche U16 e U15, reduci da un turno di riposo. A dare il via però sarà la formazione Primavera di Rizzolo, unica a giocare di sabato. I granatini dopo il pareggio interno con il Trapani e l’eliminazione dalla Coppa Italia (ai rigori, dopo i 120’ anche con la Cremonese era finita 1-1) sfidano il Cosenza del grande ex Emanuele Ferraro. L’ex attaccante della Salernitana allena la Primavera dei silani, i granatini dovranno fare a meno di Di Micco che è squalificato. Arbitra il signor Eduart Pashuku di Albano Laziale, assistenti Marco Dentico e Mauro Dell’Olio.

Tris di impegni contro il Frosinone per Under 17, 16 e 15. I più grandi, dopo il ko interno con il Benevento, cercano punti preziosi alle 14.30 di domenica alla Cittadella dello Sport. Senza Capone squalificato, la Salernitana ha bisogno di vincere per stabilizzarsi a centro classifica. Arbitra Flavio Fantozi di Civitavecchia, i due assistenti, entrambi di Latina, sono Ciccarelli e Salzano.

La giornata di domenica però si apre con l’Under 15, che scende in campo alle 10.30. Nell’ultimo turno due settimane fa la formazione del cavalluccio perse 2-0 a Lecce, restando ferma a quota 4 in classifica. Arbitra Daniele Stramazzo di Latina, coadiuvato dagli assistenti Abbatecola e Borrelli. Alle 12.30 tocca all’Under 16 che due settimane fa fu sconfitta a Lecce 3-1. La formazione U16 è al momento ultima in classifica, c’è bisogno di punti per risalire la china. Dirige l’incontro il signor Fabrizio Pacella di Roma 2, assistenti Waldmann e Benestante.

Domenica al Volpe, infine, spazio al campionato Under 15 Regionale, torneo al quale la Salernitana partecipa da fuori classifica. Alle 13 c’è la gara con l’Olimpia Club, arbitra Francesco Grimaldi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili