Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: Primavera e U17 ospitano Pescara e Cosenza

La Salernitana Primavera, dopo la grande vittoria ottenuta contro la Virtus Entella, ospiterà domani alle 14:30 al Volpe il Pescara. La Salernitana Under 17 giocherà, sempre al Volpe, domenica alle 15:00 contro il Cosenza e la sfida darà inizio al girone di ritorno del campionato dei granatini. L’Under 16 e l’Under 15, invece, riposano e torneranno in campo dopo il periodo natalizio, precisamente il 22 gennaio.

I ragazzi di Fusco ospitano il Pescara

La Primavera, reduce dalla vittoria per 3-0 della scorsa settimana, ospiterà un Pescara molto in forma. Gli abruzzesi, reduci da due vittorie consecutive, occupano la quinta posizione con 20 punti all’attivo mentre i granata sono ancora nei bassifondi della classifica, precisamente al terzultimo posto con 12 punti all’attivo. Il match sarà diretto dal messinese Enrico Gemelli: il siciliano sarà coadiuvato da Andrea Cecchi della sezione Roma 1 e Massimiliano Starnini della sezione di Viterbo.

U17 sfida il Cosenza

La Salernitana Under 17, reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Ascoli della scorsa settimana, ha l’occasione di allontanarsi dalle zone basse della classifica. Infatti, l’avversario dei ragazzi di De Santis è il Cosenza: i calabresi occupano l’ultima posizione con 5 punti, ma distano solamente tre lunghezze dai granata. Il match darà inizio al girone di ritorno dell’Under 17: il direttore di gara sarà Vincenzo Marra della sezione di Agropoli. Il cilentano sarà coadiuvato dal concittadino Gabriele Federico e dal battipagliese Steven La Regina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili