Connect with us

Giovanili

Programma Giovanili: Primavera in casa dell’Hellas, U17 ospita il Foggia. Pausa per U15-16

Palinsesto ridotto in questo weekend per quanto riguarda le giovanili granata, in quanto beneficiano di un turno di pausa i Campionti Under 15 e Under 16. Tra sabato e domenica ci saranno infatti solo tre partite, a cui se ne aggiungerà una lunedì.

Sabato alle 12 la Salernitana Primavera farà una lunga trasferta a Verona, per sfidare l’Hellas. I granatini hanno finalmente trovato la prima vittoria in campionato facendo uno sgambetto alla Spal, ora seconda, quindi avranno l’entusiasmo alle stelle. Il Verona invece non vince da tre gare, ma aver pareggiato il derby in casa del Venezia terzo nell’ultimo turno è una buona iniezione di fiducia. Si prospetta quindi una partita interessante e soprattutto accesa, a Mario Saia di Palermo il compito di dirigerla, in cui sarà coadiuvato da Gabriele Bertelli e Moreno De Ambrosis, entrambi di Busto Arsizio.

Domenica impegno per l’Under 15 Regionale, che alle 10.30 si recherà allo Stadio Comunale di Piedimonte, casa del Tiki Taka. La formazione giovanile casertana è in lizza per il secondo posto e vuole continuare il momento positivo dopo la vittoria in casa dell’Accademia Calcio Sorrento, mentre la Salernitana deve rimettersi in moto dopo gli ultimi due pareggi con Victoria Marra e Gen. Fra. Il confronto sarà arbitrato da Loris Natale di Nocera Inferiore.

In campo anche l’Under 17 di Emanuele Ferraro che ospiterà il Foggia al Volpe. I granatini sono reduci dal pareggio in casa del Benevento e hanno messo insieme una buona serie di risultati muovendo la classifica che rimane ancora molto corta dopo undici giornate. Non dovranno perciò abbassare la guardia contro i pugliesi, ultimi, a secco di vittorie, che sono riusciti a strappare un punto al Crotone nell’ultima giornata. Dirigerà l’incontro David Guida di Torre Annunziata con gli assistenti Mauro Panico e Daniele Luciano di Nola.

Insolito turno di lunedì per l’Under 18 Regionale, che è attesa sul campo del Vis Ariano Calcio. Favorita la Salernitana, a punteggio pieno finora nonostante non conti ai fini della classifica, mentre gli Irpini stanno faticando e vengono dalla batosta in casa del San Giuseppe. Fischio di inizio previsto alle 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili