Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: Primavera ospita la Virtus Entella, U17 con l’Ascoli

La Salernitana Primavera, reduce dalla sconfitta beffarda ottenuta all’ultimo secondo contro l’Ascoli, ospiterà alle 11 quest’oggi al Volpe la Virtus Entella. La compagine di Luca Fusco non vince da più di un mese mentre la squadra ligure è reduce dal pareggio per 2-2 contro il Crotone ed occupa attualmente la sesta posizione con 18 punti. La Salernitana Under 17 giocherà domani, sempre al Volpe, alle 12 contro l’Ascoli. Stop per l’U16 e l’U15 per le Nazionali: le due compagini torneranno in campo il 22 dicembre.

Primavera per tornare a vincere

I granatini di Fusco sono attualmente posizionati al terzultimo posto a braccetto con la Reggina con 9 punti all’attivo e con solamente due lunghezze in più rispetto alla Ternana. Per cacciare i fantasmi della zona retrocessione servirebbe ritrovare la vittoria che manca dal 29 ottobre e che fu ottenuta in trasferta per 0-2 proprio contro le Fere. La Virtus Entella però non è assolutamente una squadra da sottovalutare visto che viene da sei risultati utili consecutivi. Il match sarà diretto da Domenico Leone della sezione di Barletta: il fischietto pugliese sarà coadiuvato da Emanuele Fumarulo della stessa sezione e da Stefania Genoveffa Signorelli della sezione di Paola.

U17 ospita l’Ascoli

La Salernitana Under 17, reduce dalla brutta sconfitta di Roma per 5-0 contro i giallorossi, ospiterà i marchigiani in un match molto complicato. Gli avversari della squadra di De Santis vengono dal pareggio per 0-0 contro la Reggina e viaggiano 13 punti all’attivo: la distanza tra le due squadre è di 7 punti. Il match sarà diretto da Michele Palomba della sezione di Torre del Greco. Gli assistenti saranno i partenopei Giovanni Ciannarella e Luca Chianese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili