Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: sosta Primavera, U17 torna in campo

Durante questo fine settimana solamente la Salernitana U17 scenderà in campo al Volpe per sfidare il Perugia. La Primavera del neo tecnico Vanoli e l’U16 non scenderanno in campo per la sosta Nazionali. I granata U15 parteciperanno, durante questa sosta, al “Trofeo dei Monti Lattari”. L’U14 di Di Giacomo ha concluso il suo campionato.

U17 sfida il Perugia

La Salernitana U17, dopo due settimane di stop, ritorna in campo. I granatini di De Santis affronteranno alle 15 di domenica il Perugia. L’ippocampo è reduce dalla sconfitta per 1-0 in casa della Reggina ed attualmente occupa la penultima posizione con 14 punti all’attivo. I biancorossi non hanno giocato l’ultimo turno per il terremoto che ha colpito la città umbra ed occupano attualmente l’ottavo posto con 25 lunghezze. Non prenderà parte alla sfida del Volpe il calciatore Michele Madonna che dovrà scontare l’ultimo turno dei due di squalifica ricevuti con l’espulsione durante la sfida dello scorso mese contro il Bari. Il match sarà diretto dall’avellinese Simone Palmieri che sarà coadiuvato dagli assistenti partenopei Ferdinando Savino e Giovanni Ciannarella.

U15 al “Trofeo dei Monti Lattari”

La Salernitana U15 di Cerrato parteciperà durante questo fine settimana al “Trofeo dei Monti Lattari”. La prima edizione del torneo organizzato dalla Virtus Junior Stabia vedrà presenti i granatini reduci dalla beffarda sconfitta in campionato per 1-0 contro la Roma. L’ippocampo è stato inserito nel Girone D della competizione con Internapoli, Sorrento e Juve Stabia. Oltre alla Salernitana figurano anche altre squadre di prestigio nella competizione tra cui spiccano i nomi di Napoli, Monza, Fiorentina, Benevento e Sassuolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili