Connect with us

Giovanili

Programma Giovanili: trasferta a Lecce per Primavera, U15 e U16. Pausa per l’U17

Dopo il turno di pausa in concomitanza con gli impegni delle nazionali, riparte il campionato Primavera. Sabato quindi torna in campo la squadra alle dipendenze di mister Rizzolo, la quale si recherà al Lick Off Sport Center di Cavallino, in provincia di Lecce, per affrontare i salentini in trasferta. Obiettivo prima vittoria stagionale per i granatini che finora hanno ottenuto tre convincenti pareggi in quattro gare. Sarà però molto difficile in casa di una squadra ancora imbattuta e seconda in classifica. Fischio alle ore 15, da parte del signor Mario Vigile di Cosenza, coadiuvato da Giulio Basile di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo.

Sabato scenderanno in campo anche i Giovanissimi Regionali, il cui campionato è iniziato con una vittoria in casa dello Sport Village domenica scorsa. Alle 18 invece esordiranno al Volpe contro l’Incontro. Il match sarà diretto da Francesco Migliaro di Nocera Inferiore.

Domenica invece affronteranno la trasferta leccese anche Under 15 e Under 16.

A partire dai più giovani, la cui partita inizierà alle 13. La compagine di Pasquale Cerrato è reduce dal derby perso contro il Napoli e dai due punti sfumati nel finale in casa della Juve Stabia, quindi vuole tornare a far vedere le buone cose intraviste finora. Dovrà comunque stare attenta a una squadra in forma e che subisce poco, a differenza dei granatini che hanno incassato il maggior numero di gol finora. Arbitro dell’incontro sarà Alessio Casula di Taranto, accompagnato dagli assistenti Stefano Sibilio di Brindisi e Francesco Minerva di Lecce.

Alle 15 toccherà all’Under 16. In questa categoria la Salernitana sta facendo particolarmente fatica. Se i ragazzi di De Santis segnano molto, è anche vero che concedono decisamente troppo e questo si è tradotto nell’aver raccolto solo due punti in sei giornate. Adesso avranno la chance per rifarsi contro una squadra che pure è in difficoltà, il Lecce viene infatti da due sconfitte consecutive. Designato a dirigere la gara è Alessandro Recchia di Brindisi, con lui Giuseppe Francesco Magnifico e Leonardo Grimaldi di bari.

Infine settimana di pausa per quanto riguarda l’Under 17.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili