Connect with us

Giovanili

Programma Giovanili: U15 e U16 in trasferta a Perugia, Riposa l’U17

Nell’attesa che riprenda il campionato di Serie B, così come quello Primavera, in questo fine settimana scenderanno già in campo le altre compagini giovanili della Salernitana, eccezion fatta per l’Under 17 che godrà di un turno di riposo.

Sabato sarà impegnata solo l’Under 14 Regionale che ospiterà la Victoria Marra alle 18. Sotto la direzione dell’arbitro Salvatore Vastola di Nocera Inferiore i granatini dovranno cercare di riscattare la pesante sconfitta subita in casa dell’Oasi Giugliano.

Domenica sarà invece il turno di Under 15 e Under 16, che si recheranno a Perugia.

Alle 13 il fischio di inizio per la formazione di mister Cerrato che vorrà riprendere il buon ritmo di marcia interrotto dallo stop a Roma. Di fronte troverà una squadra non irresistibile che viene da due sconfitte consecutive. La gara verrà arbitrata da Zidane Hamza di Gubbio, coadiuvato da Nicola Mattoni e Giovanni Piccini di Città di Castello.

L’Under 16 di Ernesto De Santis giocherà invece alle 15. Anche in questo caso gli avversari vengono da due sconfitte consecutive, ma la sfida sarà molto più complicata per i granatini. Qui infatti il Perugia è la terza forza del campionato, mentre la Salernitana non ha mai ingranato rimanendo all’ultimo posto con solo 5 punti fatti. Dirigerà l’incontro Valerio Bocchini di Roma 1, con gli assistenti di Perugia Alessandro Plebani e Rachele Zingarini Barilini.

Infine impegno anche per l’Under 15 Regionale, in casa dei Boys Posillipo. Salernitana che alle 10 scenderà in campo con l’obiettivo di rimanere ancora imbattuta. Arbitrerà Giuseppe Riccone di Ercolano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili