Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: U17 ospita il Frosinone, per U15 e U16 arriva il Lecce

Le gare del campionato Primavera 2 sono state rinviate per l’allarme Coronavirus, ma le altre compagini giovanili scenderanno in campo normalmente. Lo faranno tutte di domenica e tutte in casa, a partire dall’Under 17 che attenderà il Frosinone alle 11. L’andata in casa dei baby ciociari finì 2-2 e i granatini proveranno a ottenere un altro risultato positivo, che sarebbe il quarto consecutivo, ma di fronte avranno la quarta forza del campionato. Arbitrerà Fabio Rosario Luongo di Napoli insieme agli assistenti di Nocera Inferiore Francesco Benevento e Giovanni Santoriello.

Alle 14 sarà il turno dell’Under 15, anche loro di scena al Volpe, ma contro il Lecce. Si tratta di uno scontro diretto per l’accesso ai playoff dato che i salentini precedono di due lunghezze la Salernitana, al sesto posto. La squadra di mister Cerrato è in un gran momento ed è reduce dalla vittoria sfiorata in casa del Napoli che sarebbe stata la quinta consecutiva. A dirigere l’incontro ci sarà Angela Capezza di Napoli, coadiuvata da Antonio Cafisi di Nocera Inferiore e Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia.

A seguire ci sarà la stessa sfida per l’Under 16. Qui però la situazione è molto diversa perché i ragazzi guidati da Ernesto De Santis sono il fanalino di coda del campionato con soli nove punti totalizzati e la peggior difesa del torneo. Il Lecce invece viaggia a metà classifica e viene da un buon pareggio casalingo contro il Perugia. La direzione della gara sarà affidata a Giuseppe Romaniello di Napoli, con lui gli assistenti Mario Scala di Castellammare di Stabia e Gerardo Trotta di Nocera Inferiore.

Infine toccherà all’Under 15 Regionale, che alle 18 sfiderà la Virtus Curti Camorani nel quarto match di giornata al Volpe. I granatini hanno disputato un gran campionato finora, ma hanno avuto una battuta d’arresto nelle ultime giornate e non vincono da tre partite. Nell’ultima però sono tornati a fare punti (anche se non contano ai fini della classifica a cui la Salernitana non partecipa) e adesso hanno fame di tornare a fare risultato pieno. Il fischietto designato per la gara è quello di Gaetano Longobardi di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili