Connect with us

News

Promozione e… collezioni: pronto album ufficiale di figurine celebrativo

Tra dieci giorni sarà lanciata una nuova iniziativa per tifosi e collezionisti, che contribuirà a celebrare la promozione della Salernitana in massima serie. Si tratta di un album di figurine completamente dedicato alla cavalcata dei ragazzi di Castori: in pratica, la seconda edizione di Sentimento Granata, la raccolta che fu lanciata nel 2019 in occasione del centenario del club. Anche stavolta c’è il patrocinio della Salernitana sul lavoro di Creatiwa Studio, che svelerà i dettagli dell’iniziativa in una conferenza stampa probabilmente il 19 giugno, data simbolica e scelta evidentemente non a caso. C’è chiaramente da attendere gli sviluppi societari prima di poter avere il via libera, ma l’album è pronto.

Diverse novità rispetto a tre anni fa. Dalla grafica rinnovata, al fatto che non ci saranno bustine da comprare per poter completare l’album: esso sarà venduto esclusivamente in un cofanetto speciale che conterrà già tutte le figurine da attaccare. Saranno presenti quelle dei mezzibusti dei giocatori, quelle delle maglie da gara, quelle con immagini di gioco nelle partite chiave della stagione e addirittura quelle con le foto più belle delle feste in strada e della città addobbata di granata. Confermata ed implementata la sezione in realtà aumentata dedicata ai top gol di quest’anno (grazie alla nuova app Moreglobe) e alle caricature dei protagonisti. Nei mesi scorsi l’agenzia salernitana produttrice e ideatrice dell’album ha stretto partnership e creato raccolte di figurine anche per Empoli, Padova, Ascoli, Pescara e all’estero per Atletico Madrid e Zenit San Pietroburgo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News