Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Ecco un’altra partenza: Orlando va in Serie C

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Come anticipato dalla nostra redazione, la Salernitana ha perfezionato la cessione di Francesco Orlando al Siena. Di seguito il comunicato ufficiale del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.R. Siena per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’96 Francesco Orlando”.

 


Il percorso di recupero è ormai terminato e Francesco Orlando è vicino a salutare la Salernitana per ritrovare continuità. La società è vicina a cedere il calciatore in prestito secco (contratto in scadenza nel giugno 2024) al Siena, dove troverà l’ex compagno Motoc da qualche giorno trasferitosi in Toscana.

Mesi sfortunati

L’ex Vicenza ed Alessandria si era procurato la rottura del legamento crociato (la seconda in carriera dopo quella del 2017) nel dicembre 2021, dovendosi quindi fermare per la seconda parte di stagione con la maglia dell’Alessandria. L’operazione e il percorso di recupero hanno impedito una cessione in estate, rimandandola quindi alla sessione invernale. Da agosto a dicembre il giocatore si è allenato a parte con gli altri esuberi Sy e Kristoffersen, con i quali ha partecipato al ritiro turco. Quella in bianconero sarà quindi la quarta esperienza in prestito per Orlando, dopo quelle con Sambenedettese (2019/20), Juve Stabia (2020/21) e Alessandria (2021/22). Orlando cercherà di ritrovare continuità e la sua posizione sarà ridiscussa in estate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato