Connect with us

Calciomercato

Proposto un centravanti olandese, la Salernitana dice no

La situazione attuale della Salernitana, chiaramente alla ricerca di calciatori validi per la massima serie senza fare follie per l’acquisto, porta numerosi intermediari e procuratori a proporre nomi di calciatori soprattutto stranieri, vogliosi di riscattarsi e di fare un’esperienza in Italia. Il club granata ha già accolto il tunisino Kechrida e il maliano Lassana Coulibaly e continua a guardare con interesse al mercato estero. Adesso servono, però, certezze e non scommesse.

Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del quotidiano Il Mattino, la Salernitana avrebbe detto no agli agenti di Jurgen Locadia, prima punta olandese classe 1993 del Brighton, club di Premier League con cui è in scadenza di contratto. Il giocatore aveva iniziato la sua carriera in patria facendo ottime cose al Psv Eindhoven (62 gol in 176 partite tra il 2011 e il 2018, con due vittorie dell’Eredivisie); col passaggio in Premier League, però, ha iniziato un declino nel rendimento realizzativo (13 gol in 4 anni) che neppure i prestiti all’Hoffenheim, in Germania, ed al Fc Cincinnati nella Major League Soccer statunitense hanno potuto frenare. Locadia sarebbe stato proposto anche al Genoa e al Venezia. La Salernitana, per ora, guarda altrove.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato