Connect with us

News

Proprietà e sala stampa, diserzione continua: bocche cucite e co-patron assenti

La contestazione a singhiozzo, l’impegno serale della Lazio a San Siro contro il Milan, decisivo in chiave Champions League. Oppure il prestigioso happening della Formula E nella capitale. Neanche oggi Claudio Lotito era presente all’Arechi per la gara tra Salernitana e Cittadella. Una diserzione perdurante nel giorno della diserzione (parziale) dei tifosi. Assente anche Marco Mezzaroma, solitamente il più presente della coppia presidenziale. Un’assenza che colpisce e fa rumore, a pochi giorni dall’incontro tenutosi a Roma con una delegazione di ultras della Curva Sud e “l’ammissione di colpa sui risultati, sulle assenze, sulle inadempienze rispetto al Centenario”, come riportato in calce dal comunicato degli ultras.

La diserzione prosegue in sala stampa. A tempo indeterminato. Per l’ennesima volta nessun tesserato della Salernitana s’è presentato ai microfoni dei cronisti. Una non notizia che va sempre e comunque rimarcata. Per l’atteggiamento di perdurante chiusura nei confronti dei tifosi, verso cui i giornalisti fanno semplicemente da tramite. Ma non solo. Continuare a chiudersi a riccio vuol dire perseverare in atteggiamenti che hanno portato gradualmente la stragrande maggioranza dei tifosi ad allontanarsi dallo stadio Arechi. Fatti e numeri su cui non c’è promessa che tenga.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    13/04/2019 at 22:10

    Vengono o non vengono, parlano o non parlano, e’ lo stesso, per noi sono ZERO ..devono vendere e farlo al meglio per loro e per noi. Il matrimonio e’ fallito e lo si e’ trascinato anche troppo ..la storia e’ finita. (Punto)

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News