Connect with us

News

Prosegue la fuga dall’Arechi: col Cittadella meno di tremila spettatori in silenzio per 90′

Sono 2910 gli spettatori che hanno assistito a Salernitana-Cittadella. Un dato migliore di quello registrato esattamente due settimane fa in occasione della sfida interna con il Venezia. Per la precisione, i tifosi paganti per la gara odierna sono stati 1731. Sono entrati 1179 abbonati, cinque volte tanto (292) rispetto al match con i lagunari; un terzo in meno al computo totale (4085).

La fuga dell’Arechi, dunque, continua. Con una buona fetta di tifosi che, all’esterno dello stadio, prosegue nella diserzione e con cori contro proprietà e dirigenza (leggi qui l’approfondimento). All’interno invece tifosi in silenzio per oltre 90′, nei minuti finali cori “per la maglia” ed in memoria del Siberiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News