Connect with us

News

Prosegue la preparazione verso Torino: ancora a parte Bohinen, Lovato e Rado

La trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus è imminente e i granata proseguono la preparazione. Dopo il ritrovo post Empoli, gli uomini di Nicola hanno svolto un’altra seduta di allenamento questo pomeriggio al campo sportivo “Mary Rosy”. Maggiore e compagni hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercitazioni di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con soluzioni offensive di gioco.

Nel frattempo, non giungono novità dall’infermeria sui lungodegenti: hanno lavorato a parte Bohinen, Lovato e Radovanovic, lavoro atletico specifico anche quest’oggi per loro. Continua la fisioterapia per Frank Ribéry, ancora fermo ai box. Ne avrà presumibilmente fino a novembre per un fastidio al ginocchio (clicca qui per leggere l’articolo). Gli allenamenti in vista della gara di domenica sera riprenderanno domani alle ore 18, sempre a Pontecagnano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News