Connect with us

News

Prosegue restyling Arechi: operai al lavoro tra bagni e spogliatoi. Via i tabelloni pubblicitari

A campionato terminato – ma con le imminenti Universiadi – proseguono a spron battuto gli interventi di restyling allo Stadio Arechi. Operai al lavoro, in queste ore, per ritinteggiare e ritoccare la stecca spogliatoi con tutti i locali del ventre dell’impianto, ma anche per ristrutturare i bagni: focus sui settori distinti e curva sud, dove sono state già montate le nuove porte ed è in corso la sostituzione degli igienici, nella speranza che prevalga la civiltà della tifoseria e che possano restare intatti per lungo tempo. Cosa che non si è verificata al pronti-via dei sediolini. Nel corso della gara di andata dei playout, infatti, furono spaccati e danneggiati alcuni sediolini nel settore curva sud: nelle prossime ore, gli operai attingeranno alle forniture di riserva che sono custodite nei depositi dello stadio e sostituiranno i pezzi danneggiati. Anche qui, la speranza che la solita minoranza di teppisti che si diverte a distruggere tutto si calmi ed eviti di rendere vani gli interventi.

In attesa dell’arrivo del tabellone luminoso (momentaneamente a noleggio per le Universiadi, poi l’amministrazione comunale deciderà se riscattarlo, ndr), si sta anche provvedendo alla rimozione dei led pubblicitari luminosi a bordo campo, che saranno riportati all’Arechi in vista della prossima stagione (foto in alto). In occasione delle gare delle Universiadi, infatti, è prevista l’installazione dei tabelloni fissi con gli sponsor della manifestazione. Intorno al manto erboso, inoltre, sarà fissato un tappeto di erba sintetica che coprirà le parti di contorno in cemento e contribuirà a rendere più verde, più piacevole all’occhio, la visuale degli spettatori.

1 Commento

1 Commento

  1. Vincenzo

    13/06/2019 at 14:26

    Redazione ma ci fate anche sapere se l’orribile rete penzolante in curva nord sarà cambiata o altro ?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News