Connect with us

News

Proseguono gli allenamenti in vista del derby, a parte anche Ribery

Prosegue nonostante tutto la marcia di avvicinamento al derby in programma domenica pomeriggio contro il Napoli. I granata si sono riuniti per una seduta di allenamento oggi pomeriggio. Ancora a parte Strandberg e Mamadou Coulibaly, ma con loro oggi c’era anche Franck Ribery. Il resto della squadra ha aperto con un riscaldamento tecnico, a cui sono seguiti lavoro di forza ed esercizi per la velocità. Proma della solita partita finale c’è stato spazio anche per del lavoro tattico difensivo.
Il prossimo appuntamento per gli uomini di Colantuono sarà domani alle 15, come di consueto al centro sportivo Mary Rosy.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News