Connect with us

News

Prossimo avversario: Lazio ko, a Salerno senza due pedine

La Lazio perde in casa contro l’Atalanta (0-2) e due giocatori per la prossima trasferta di Salerno. Domenica prossima infatti Sarri dovrà fare a meno di Zaccagni (che sarà squalificato, era diffidato ed è stato ammonito) e probabilmente di Romagnoli, uscito anzitempo per un problema fisico.

Il tecnico

Maurizio Sarri, allenatore biancoceleste, ha commentato così il ko dei suoi ai microfoni di Dazn: “Abbiamo trovato una squadra forte in grande condizione, abbiamo fatto una partita di alto livello ma l’Atalanta è problematica per tutti quando è così in serata. Sullo 0-2 abbiamo perso lucidità. È una battaglia persa ma mancano altre sedici partite. Abbiamo perso brillantezza in alcuni giocatori che hanno fatto la differenza in precedenza, è un momento delicato ma ne verremo fuori. Ho visto comunque una squadra combattiva, purtroppo abbiamo preso gol quando avevamo la sensazione di aver messo gli avversari in difficoltà. Non sono estremamente preoccupato, c’è solo da ritrovare la condizione”.

Immobile non segna da cinque partite. “Sta vivendo le problematiche di un ragazzo che negli ultimi mesi non ha avuto continuità – commenta Sarri – fa fatica a trovare una condizione  accettabile, penso sia esclusivamente un problema fisico. Negli ultimi mesi ha alternato quindici giorni in campo e quindici in infermeria”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News