Connect with us

News

Prova in chiaroscuro per Karo: fallo da rigore contro l’Azerbaigian, ora il rientro a Salerno

Dopo i 60′ giocati contro il Lussemburgo, Andreas Karo chiude la parentesi Nazionale con una intera partita in… chiaroscuro. Il difensore classe ’96 è stato infatti chiamato nuovamente a indossare la maglia di Cipro nella sfida contro l’Azerbaigian di Gianni De Biasi giocata all’Elbasan Arena e valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League (Gruppo 1). Punti in palio importante per l’Azerbaigian che prima del fischio d’inizio aveva 3 punti all’attivo mentre Cipro era ferma ancora a 0.

Una partita in chiaroscuro perché proprio Karo ha rischiato di rovinare la serata di Cipro: al 26′ il difensore granata ha spinto leggermente l’attaccante azero Sheydaev che è caduto a terra procurandosi un prezioso calcio di rigore. Fallo e cartellino giallo per Karo, “salvato” da Demetris (superlativo anche nel secondo tempo) che ha ipnotizzato il rigorista Qarayev bloccandone la conclusione dagli undici metri.

Nella ripresa Karo si è riscattato con un paio di chiusure puntuali, negando così agli attaccanti dell’Azerbaigian di andare a segno. Cipro sale così a quota un punto nel girone, a meno tre proprio dall’Azerbaigian mentre in testa c’è Montenegro (stasera in campo contro il Lussemburgo) con 9 punti.

Da domani il difensore di proprietà della Lazio dovrebbe essere di nuovo a disposizione di mister Castori. Tornerà in Nazionale tra un mese quando Cipro giocherà contro Lussemburgo e Montenegro (14 e 17 novembre) per le ultime due partite della fase a gironi di Nations League.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News