Connect with us

News

Prove di 4-3-1-2 all’Arechi: possibile forfait Di Tacchio, chance Rosina? Memolla spera in una maglia

Gregucci riparte da Rosina e mescola le carte, ancora una volta. Tre giorni dopo il ko con il Carpi il tecnico granata ha diretto la seduta di rifinitura in vista dell’ostica e decisiva trasferta di Foggia dove la Salernitana potrebbe cambiare nuovamente pelle. Dal 3-5-2 al al 4-3-1-2, questo è quanto emerso dall’allenamento di questa mattina nel chiuso dell’Arechi. La notizia è rappresentata dal possibile forfait di Francesco Di Tacchio, calciatore di movimento più utilizzato di tutta la stagione; questa mattina l’ex Avellino ha lavorato a parte, in scarpe ginniche, sotto gli occhi del preparatore Bertini mentre i compagni si disimpegnavano nella consueta partita a campo ridotto.

Facile immaginare che il tecnico di San Giorgio Jonico non abbia voluto dare riferimenti ben precisi e che alla fine la coppia centrale verrà composta da Schiavi e Gigliotti, quest’ultimo ex di turno particolarmente motivato, con ai lati Casasola e Memolla. In mediana, detto della possibile assenza di Di Tacchio, sembra praticamente tutto fatto con  Akpa Akpro, Minala e Odjer pronti a comporre la linea di centrali. In attacco invece Rosina – a lungo a colloquio con Gregucci – dovrebbe partire dal 1′ a supporto della coppia d’attacco composta da Calaiò e Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News