Connect with us

News

Prove di formazione all’Arechi: dubbi a centrocampo, Casasola inedito?

Sabato pomeriggio la Salernitana affronterà il Lecce con più di una novità di formazione. Sia per le squalifiche di Migliorini e Di Tacchio che per gli acciacchi di Akpa Akpro. Questo pomeriggio, mentre i compagni affrontavano la Primavera in un test amichevole all’Arechi, il franco-ivoriano ha lavorato a parte – al pari di Odjer – col preparatore atletico utilizzando anche il pallone.

Nella prima frazione di gioco Gregucci – confermando il 3-4-2-1 di Palermo – ha dato spazio a Casasola al fianco di André Anderson a supporto dell’unica punta Jallow. L’italo-argentino è stato decisivo al “Barbera” e magari in caso di necessità potrebbe ritrovarsi a giocare in una veste completamente inedita. In difesa spazio a Mantovani, Perticone e Gigliotti con Pucino e Vitale esterni di centrocampo ed in mezzo la coppia Mazzarani-Castiglia.

Nella seconda ripresa di gioco prove di 4-2-3-1: linea difensiva composta da Kalombo (poi sostituito da Djavan Anderson), Schiavi – quest’ultimo recuperato dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare Palermo – Bernardini e Memolla. In mediana Minala e Di Gennaro con Orlando, Rosina e Vuletich a sostenere i movimenti di Bocalon, alternatosi con Djuric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News