Connect with us

News

Prove tattiche in mattinata, Ribery monitora il ginocchio

La seduta mattutina di allenamento non ha portato sostanziali novità per Davide Nicola. Anche a Torino il tecnico piemontese dovrà fare a meno di Bohinen, Lovato e Radovanovic che continuano a lavorare a parte. Per i primi due la speranza è averli dopo la sosta, per il match di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Prosegue la fisioterapia Franck Ribery.

Come ha scritto Il Mattino, l’ex Fiorentina sta monitorando il suo ginocchio dolente e si è recato a Monaco di Baviera per una visita specialistica. Continua ad avere noie alla caviglia ad Antonio Candreva. L’esterno si sta gestendo in questi giorni, alternando lavoro a parte e in gruppo. Ieri si è allenato a parte ma non è a rischio per la sfida alla Juventus.

Davide Nicola continua nel frattempo a meditare qualche cambiamento di formazione per il match dell’Allianz Stadium. Daniliuc e Piatek potrebbero soffiare il posto a Gyomber e Bonazzoli. Questa mattina al Mary Rosy la squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con partite a tema. Domattina alle 10 nuova seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News