Connect with us

News

Pucino, Calaiò e la dedica social: “Noi abbiamo condiviso tutto. Conosco il grande uomo che sei”

“Abbiamo condiviso per un anno la stessa stanza, abbiamo gioito e sofferto insieme, ci siamo confortati a vicenda, rispettati l’un con l’altro, abbiamo riso tanto..” A parlare, o meglio a scrivere e ad affidare le emozioni ai social è Raffaele Pucino, l’ex giocatore della Salernitana, che con Emanuele Calaiò ha condiviso poco meno di un anno, eppure, quest’ultimo a quanto pare ha lasciato un bellissimo ricordo a chi a Salerno, ha vissuto i momenti belli e brutti, di una stagione da dimenticare. “..tutti ti ammirano per la grande carriera che hai fatto da calciatore – scrive Pucino su Instagram, postando una foto in cui i due calciatori vivono momenti spensierati durante l’ultimo ritiro precampionato a San Gregorio Magno – ed io ho avuto l’onore di conoscere anche il grande uomo che c’è dietro questo grande giocatore. Un grosso in bocca al lupo per la tua nuova esperienza”.

Queste parole arrivano non più tardi di quelle rilasciate in conferenza stampa, dall’arciere, che – dopo aver deciso di appendere le scarpette al chiodo e di lasciare il calcio giocato-  da oggi ricoprirà comunque un ruolo fondamentale all’interno della società dell’ippocampo.  “È una scelta che si fa arrivati ad una certa età” ha commentato l’arciere dopo ventidue anni di calcio e soprattutto gol: “Dispiace sempre smettere, sono stra-felice di tutto quello che ho fatto nella mia carriera, non cambierei nulla, nel bene e nel male, sono sempre stato me stesso in ogni città dove ho giocato. Credo di aver lasciato buoni ricordi come uomo e giocatore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News