Connect with us

Calciomercato

Pucino, contatti in corso per il rinnovo fino al 2021: i dettagli

Uno e trino. Raffaele Pucino è uno di quei calciatori che fa le fortune degli allenatori che lo hanno a disposizione. Terzino, esterno di centrocampo, all’occorrenza marcatore nella linea a tre. A destra o a sinistra, quasi indifferentemente. Colantuono ne apprezza la duttilità e lo ha impiegato in diverse posizioni nel corso della passata stagione, ottenendo dal campo risposte sempre confortanti in termini di rendimento. Insomma, un elemento prezioso nel roster granata, su cui continuare a puntare soprattutto per serietà ed affidabilità.

La Salernitana ha avviato i contatti per il rinnovo del contratto del laterale casertano, in scadenza a giugno 2019. La volontà reciproca di prolungare il rapporto è comune: si ragiona sulla base di un prolungamento di altri due anni, portando la scadenza al 2021. Pucino ha ricevuto offerte allettanti anche sul piano economico da tre club cadetti (Cremonese, Brescia ed Ascoli), tutte rispedite al mittente. Dialoghi in corso per il rinnovo, la forbice tra domanda ed offerta non è elevata. Filtra fiducia, si può chiudere nelle prossime settimane evitando i tormentoni Tuia e Bernardini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato