Connect with us

News

Pucino infortunato: a forte rischio il primo incrocio da ex granata

Sabato la Salernitana inizierà un delicato tour de force con il derby contro la Juve Stabia infuocato dalla querelle relativa alla prevendita (qui gli ultimi aggiornamenti: tra la decisione della trasferta libera senza restrizioni per residenti nella provincia di Salerno e la diserzione dei tifosi dell’Ippocampo).

La prossima settimana i granata ritorneranno all’Arechi dopo quasi un mese di assenza (ultimo match al Principe degli Stadi, il successo del 2 novembre contro l’Entella targato da Maistro e Jallow) e sfideranno l’ambizioso Ascoli della vecchia conoscenza del Cavalluccio Raffaele Pucino. Il duttile difensore casertano, tuttavia, potrebbe saltare il primo incrocio da ex granata a causa di un infortunio muscolare occorsogli negli scorsi giorni.

Per la precisione, il calciatore, giunto nelle marche la scorsa estate, ha rimediato una “distrazione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro”. Salterà sicuramente la sfida tra bianconeri e Cosenza in programma domenica 24 ad, oggi, una sua presenza da avversario, per la prima volta, all’Arechi è a forte rischio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News