Connect with us

News

Punte all’asciutto ma preoccupa anche la difesa: la Salernitana subisce da 9 partite

Non solo i problemi nel segnare (clicca qui per i dettagli) ma anche una difesa troppo facile da perforare. La Salernitana fa acqua da tutte le parti e nel reparto arretrato non riesce a trovare il giusto equilibrio nonostante le 13 partite giocare fino ad ora.

L’ultimo – ed unico – clean sheet della stagione per Alessandro Micai risale addirittura alla quarta giornata di campionato (22 settembre) quando i granata espugnarono per 1-0 il Provinciale di Trapani con un rigore trasformato da Kiyne. Era accaduto lo stesso il 31 agosto a Cosenza ma poi la Salernitana ha sempre subito gol, anche quando ha vinto o pareggiato. Sono 10 le gare consecutive con almeno un gol al passivo per Di Tacchio e soci.

Un problema non di poco conto per la compagine allenata da Gian Piero Ventura che con l’arrivo del freddo sta facendo i conti con le carenze strutturali dell’organico a sua disposizione. Del resto la difesa è stata quasi sempre la stessa, con il solo Pinto alternativa a disposizione prima del rientro di Billong che, a proposito, si candida per una maglia da titolare in vista dell’assenza per squalifica di Migliorini contro l’Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News