Connect with us

Calciomercato

Puzzle panchine: Alvini verso Cremona avvicina Castori al Perugia

Restano ancora alcune panchine da assegnare in Serie A. Verona, Udinese, Spezia, Sampdoria, Empoli e Cremonese restano in stand by. Proprio il club grigiorosso sta raggiungendo l’accordo in queste ore con Massimiliano Alvini che lascerà il Perugia. La panchina degli umbri sarà quindi libera e ad occuparla potrebbe essere Fabrizio Castori, in scadenza con la Salernitana nel prossimo mese. Sul tecnico marchigiano c’era anche l’Ascoli.

Proprio il club bianconero dovrebbe perdere Sottil che viaggia verso Udine per sostituire Cioffi che potrebbe invece andare a Verona in sostituzione di Tudor. In casa Samp si attende la conferma definitiva per Giampaolo; ad Empoli dovrebbe andare invece Paolo Zanetti. Thiago Motta ha salutato lo Spezia, in lizza per prenderne il posto ci sono Gotti, Andreazzoli, Farioli e Bjelica. Per il resto confermati i traner delle altre squadre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato