Connect with us

News

Quasi 3mila cuori granata al Picco. Anche Mazzocchi con la squadra

Curva di casa sold out e tantissimi tifosi della Salernitana al Picco; macchie granata anche nei distinti con una cospicua rappresentanza. Spezia-Salernitana si è giocata in un clima pacifico. Tanti tifosi del cavalluccio erano giunti in Liguria il giorno prima del match, trascorrendo in compagnia anche dei tifosi aquilotti il matchday.

Al fischio d’inizio le due tifoserie si sono “sfidate” a colpi di decibel. Coreografia della curva ferrovia e tanta voce da parte degli oltre 2500 tifosi granata. Solo qualche scaramuccia nei distinti tra tifosi granata e bianconeri nel corso del primo tempo ma nulla di grave, una discussione prontamente sedata dagli steward presenti. Il Picco si è diviso tra fischi ed applausi all’ingresso in campo del grande ex Maggiore; a fine partita il centrocampista ha regalato una maglietta ad un tifoso granata. A supportare il cavalluccio, in tribuna vip, c’era anche Pasquale Mazzocchi. L’esterno, out per infortunio, si è unito in mattinata alla squadra, raggiungendo la Liguria in auto. Assente, come anticipato, il patron Iervolino che ha festeggiato il compleanno in famiglia.

La società era degnamente rappresentata dal ds De Sanctis, dal responsabile dell’area tecnica Giulio Migliaccio e dall’AD Maurizio Milan. Sugli spalti anche Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe e Grigoris Kastanos; singolare la presenza di Carlo Osti, responsabile dell’area tecnica della Sampdoria che alle 18 giocherà all’Olimpico di Roma contro i giallorossi. Curiosità: a fine partita si è scatenato un fortissimo temporale con gradinata che potrebbe aver creato disagi per il deflusso del pubblico dall’impianto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News