Connect with us

Giovanili

Quaterna Primavera, Procopio felice: “Iniziamo a essere squadra, ora continuiamo a crescere”

“Di negativo in questo inizio di stagione c’era soltanto il risultato nella sconfitta di sabato contro l’Ascoli, i miei ragazzi stanno iniziando ad essere squadra, nonostante siano stati fermi 10 giorni per via del Covid e qualche ragazzo sia anche arrivato dopo”. Gianluca Procopio, allenatore della Primavera della Salernitana, è ovviamente felice per il 4-0 con cui la sua squadra si è imposta oggi pomeriggio al Volpe contro la Ternana in Coppa Italia di categoria (clicca qui per leggere l’articolo).

“Oggi la squadra ha fatto un’ottima prestazione e abbiamo ottenuto una vittoria meritata. Sono contento per i ragazzi. Dobbiamo prendere quanto di buono fatto oggi e questa vittoria per continuare a lavorare e crescere sempre di più. C’è una crescita fisica e tecnica continua da parte dei ragazzi. Ci sono ampi margini di crescita. – aggiunge il tecnico – Motoc difensore dopo averlo schierato a centrocampo all’esordio? Si tratta di un ragazzo in grado di ricoprire tanti ruoli, è molto duttile, e quando ne avremo bisogno cercheremo di sfruttarlo nel miglior modo possibile. Ho provato a far ruotare tutti, a dare minutaggio anche a chi ne aveva avuto meno”. Un flash sulle condizioni di Cipriano, uscito anzitempo per un problema fisico: “Sentiva un dolore al muscolo del flessore, e quindi per non rischiare è stato sostituito; ora le sue condizioni saranno rivalutate dallo staff medico, sperando sia un semplice affaticamento”.

A cura di Dario Perriello

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili