Connect with us

News

Qui Ascoli: nuovo giro di tamponi per i bianconeri, due gruppi divisi al Picchio Village

Anche l’Ascoli si avvicina alla sfida di Salerno tra campo e… tamponi. Quest’oggi, prima della seduta d’allenamento al Picchio Village, i giocatori bianconeri si sono sottoposti ad un nuovo giro di tamponi i cui risultati arriveranno nelle prossime ore. Una situazione che ora richiede ancora più attenzione dopo quanto accaduto in casa Reggiana (clicca qui per leggere l’articolo), ultima formazione affrontata dalla compagine marchigiana martedì sera.

I calciatori scesi in campo con la Reggiana hanno svolto prevenzione, attivazione e lavoro aerobico. Il resto del gruppo invece è stato impegnato in riscaldamento tecnico, seduta tecnico-tattica e partita. Hanno lavorato a parte i vari Buchel, Tassi, Sarzi Puttini e Malle. Domani alle 10.30 la seduta di rifinitura prima della partenza per Salerno.

FOTO ASCOLI CALCIO

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News