Connect with us

News

Qui Ascoli: Padoin recuperato per la sfida dell’Arechi, al ‘Picchio Village’ le telecamere di Dazn

Buone notizie per mister Paolo Zanetti in vista della sfida sul campo della Salernitana. Questa mattina l’Ascoli ha sostenuto la seconda seduta d’allenamento che avvicina i marchigiani al match dell’Arechi e il tecnico ha potuto lavorare con l’intero gruppo ad eccezione dell’acciaccato Mario Piccinocchi (sessione di lavoro differenziata per il centrocampista) e l’ex Raffaele Pucino il quale non sarà della contesa a causa di una distrazione muscolare al polpaccio destro.

Come riportato da Picenotime, regolarmente in gruppo Riccardo Brosco Simone Padoin i quali ieri avevano svolto una seduta di lavoro differenziato dopo la vittoria sul Cosenza. In gruppo anche Nikola Ninkovic, assente all’Arechi per squalifica. Prossimo allenamento domani alle 11 (a porte chiuse) al Picchio Village dove questa mattina sono arrivate le telecamere di Dazn per un servizio sulla formazione bianconera. Intervistati mister Zanetti e l’esperto Padoin per uno speciale che sarà pubblicato il prossimo 12 dicembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News