Connect with us

Serie B

Qui Benevento, Inzaghi studia l’undici anti Salernitana: Hetemaj a caccia di una maglia da titolare

Passata la festa per i 90 anni del club, adesso il Benevento pensa solo al derby di lunedì. Continua ad allenarsi con massima concentrazione la squadra di Pippo Inzaghi che nel Monday night del terzo turno di campionato cerca la prima vittoria esterna e magari anche la testa della classifica. Un posto che le streghe vorrebbero occupare a maggio e che è assolutamente nelle proprie corde.

Inzaghi tiene tutti sulla corda e riflette sugli uomini da mandare in campo. L’asso nella manica è l’ultimo arrivato Hetemaj, su di lui i maggiori dubbi. L’ex Chievo è un centrocampista dal valore indiscusso e sarà un uomo chiave del campionato dei giallorossi, ma ha pur sempre pochi allenamenti con il gruppo. Sarà ballottaggio con Tello per un posto al fianco di Viola, intoccabile. Se sarà ancora 4-4-2, sulle fasce giocheranno Insigne e uno tra Improta e Kragl, se sarà invece 4-3-3 il fratello di Lorenzo scalerà in avanti e a quel punto giocheranno sia Tello sia Hetemaj. Davanti a Montipò la difesa a quattro è sicura: Maggio terzino destro, Letizia dall’altra parte, Caldirola e Volta al centro. In attacco con il grande ex Massimo Coda ci sarà Marco Sau.

Schiattarella non ce la fa nemmeno per la panchina, Del Pinto invece sì. Perplessità sull’altro ex Tuia, il difensore romano è ai box per alcuni acciacchi e solo nei prossimi giorni si potrà capire l’entità del suo infortunio. Difficilmente Tuia sarà disponibile per la partita dell’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B