Connect with us

News

Qui Brescia, Corini può sorridere: Tonali ok, recupera anche Martinelli

Sarà un Brescia al gran completo quello che lunedì alle 18 affronterà la Salernitana allo stadio Rigamonti in un lunedì in Albis particolarmente impegnativo per la compagine granata. Gli uomini di Gregucci infatti dovranno vedersela con la capolista che all’andata si impose per 3-1 con una tripletta del grande ex Donnarumma che sarà certamente della partita.

Come lui anche Sandro Tonali, altra stella della squadra di Corini che nei giorni scorsi s’era fermato precauzionalmente a causa di un affaticamento muscolare che però non impedirà all’enfant prodige delle rondinelle di essere della partita. Sempre a centrocampo si registrerà un importante rientro, quello di Martinelli, il quale ha saltato le ultime quattro partite per un problema al crociato. Abbondanza in tutti i reparti per Corini che dunque potrà contare sull’intera rosa per la sfida con la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News