Connect with us

News

Qui Brescia: si rivede Mangraviti, solo 19 giocatori disponibili per la sfida di sabato

Prosegue la preparazione del Brescia in vista della sfida con la Salernitana. Il nuovo tecnico Davide Dionigi deve fare con una vera e propria emergenza dettata non solo dalla situazione di classifica delle Rondinelle, ma anche dalle numerose assenze. Basti pensare che per la partita di sabato l’allenatore ex Ascoli dovrebbe avere a disposizione solo 19 calciatori.

Ben cinque elementi, tra cui l’ex granata Alfredo Donnarumma, stanno facendo i conti col Coronavirus e salteranno dunque il match del ‘Rigamonti’. È tornato ad allenarsi in gruppo Mangraviti che però viene da uno stop di due settimane e dunque difficilmente sarà convocato o comunque schierato. Ancora a parte invece gli acciaccati Cistana, Ndoj Fridjonsson.  Per la squadra di Dionigi domani allenamento di rifinitura alle 10.30 a Torbole Casaglia

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News