Connect with us

News

Qui Brescia, Torregrossa: “Pari di Cremona dà autostima. Dobbiamo fare di più già da sabato”

Il 2-2 ottenuto dal Brescia nell’interregno Gastaldello nel pantano dello Zini è “un buon risultato, dopo due sconfitte, che deve dare un po’ di autostima in più che in questo momento ci sta mancando”. A parlare è Ernesto Torregrossa, attaccante delle rondinelle che sabato ospiteranno la Salernitana. Segno X nel recupero di questo pomeriggio sul campo della Cremonese, con uno dei gol realizzati proprio da Torregrossa.

“Può capitare di giocare queste partite su campi del genere, siamo stati bravi ad adattarci al campo. Abbiamo anche tante assenze, siamo comunque riusciti a ottenere questo punto. – le altre dichiarazioni del giocatore ai microfoni di DAZN – Giocare senza pubblico è brutto, ci mancano tanto i nostri tifosi. Il calcio è fatto anche di queste cose, stiamo cercando di tenere i problemi fuori dal rettangolo di gioco, è normale che qualcosa arrivi e dobbiamo cercare di stringerci e isolarci per non farci prendere da questi problemi. Siamo contenti di questo pareggio, dobbiamo fare molto di più e farlo già da sabato. Abbiamo dimostrato di avere carattere e di voler bene a questa maglia. Gastaldello? Già da giocatore parlava molto e aiutava i compagni, lui da grande vuole fare l’allenatore e gli auguro che possa farlo”. Infine, sui tentativi di segnare con la mano che oggi e due settimane fa ha operato: “Una cosa istintiva che devo cercare di evitare, ho chiesto scusa e ho fatto due cavolate”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News