Connect with us

News

Qui Catanzaro, Auteri prepara la sfida dell’Arechi: non ci sarà Fischnaller, in due a parte

Dopo la bella vittoria per 4-1 sulla Casertana, il Catanzaro di mister Auteri si prepara ad affrontare il secondo impegno ufficiale della stagione. I calabresi domenica arrivano a Salerno con l’obiettivo di stupire e cercare il pass qualificazione, anche se a interessare di più l’ex tecnico del Matera sarà più che il risultato la risposta della sua squadra contro una formazione di categoria superiore.

A Giovino il Catanzaro si allena due volte al giorno, sotto un sole cocente che sta provocando qualche fastidio alla banda di Auteri. Che intanto inizia a pensare a come schierare i giallorossi, privi di Fischnaller. La punta di Bolzano soffre di un problema al menisco e sicuramente non sarà dell’Arechi: inutile forzare i tempi e rischiarlo. Non si è allenato ieri neanche Nicoletti, prossimo comunque alla cessione, mentre Favalli e De Risio hanno lavorato a parte e sono in dubbio. Oggi di nuovo doppia seduta, sabato invece rifinitura al mattino e poi partenza verso Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News