Connect with us

News

Qui Cittadella, testa al Livorno. Venturato recupera un’altra pedina

La Salernitana dovrà mordere il freno ancora per dodici giorni, poi il “grande riposo” sarà finalmente terminato. Si è ripreso ad allenare il Cittadella, prossimo avversario dei granata, che sabato prossimo sarà di scena a Livorno, nella sfida valida per la tredicesima giornata di campionato.

La compagine veneta lo scorso sabato ha effettuato, come la truppa allenata da Stefano Colantuono, un test contro la Primavera. Come detto negli scorsi giorni, è pienamente recuperato il centrale difensivo Scaglia mentre si è allenato a parte Drudi. Venturato recupera un’altra pedina:  si è visto in campo Giulio Bizzotto, attaccante classe 1996, che ha ormai terminato anche per lui il lungo recupero. Il difensore
Adorni, invece, ha lavorato in maniera differenziata ma è prossimo al rientro.

In settimana gli uomini di Roberto Venturato si alleneranno quasi sempre il pomeriggio, ad eccezione di mercoledì dove è prevista una doppia seduta e di venerdì, con la rifinitura per la sfida con il Livorno programmata nelle ore mattutine.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News