Connect with us

News

Qui Cosenza: si ferma Litteri, Braglia cerca il sostituto di Sciaudone e prova la difesa a tre

Marcia di avvicinamento in casa Cosenza verso la sfida di sabato alla Salernitana. Doppia seduta oggi per la squadra di Braglia: al mattino lavoro atletico tra campo e palestra, focus tattico invece nel pomeriggio con partitella a campo ridotto durante la quale si è fermato Gianluca Litteri per un problema muscolare, forse uno stiramento al flessore.

L’attaccante ha effettuato uno scatto, poi si è fermato: smorfia di dolore e via negli spogliatoi. Salterà quasi sicuramente la sfida del Marulla, come lo squalificato Sciaudone, che Piero Braglia dovrà capire come sostituire. Il tecnico toscano ha sperimentato il 3-4-3, con linea difensiva composta dall’ex Monaco, Idda e l’altra vecchia conoscenza dei tifosi granata, Legittimo, davanti all’estremo difensore Perina. Bruccini e Kanoute formavano la coppia in mezzo al campo con Corsi ad agire sulla corsia di destra, Baez e Bittante alternati sull’out mancino; tridente offensivo composto da Carretta, appunto Litteri e Pierini. I lupi torneranno in campo oggi pomeriggio alle 17:30. Tra gli indisponibili per la sfida contro la Salernitana figurerà certamente anche D’Orazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News