Connect with us

News

Qui Cremona, Crescenzi: “Sappiamo come far male ai granata, usciremo dal momento no”

La Cremonese è ultima in classifica e affronterà la trasferta di Salerno alla ricerca della gara della svolta. Ne è convinto Alessandro Crescenzi, terzino classe 1991 che oggi ha parlato ai media ufficiali grigiorossi.

La squadra di Bisoli potrebbe presentarsi a Salerno con uno spartito tattico diverso dalle precedenti occasioni, ovvero il 3-5-2. “Ho giocato sia con la difesa a quattro che col 3-5-2, conosco già il modulo. Con la difesa a quattro puoi spingere da terzino ma devi fare più attenzione alla fase difensiva, mentre giocando a 5 sei più propenso ad attaccare, avendo i tre dietro puoi giocare in maniera più offensiva e avere più spazio sulle fasce”, il commento del calciatore cresciuto nel vivaio della Roma, che in questo campionato ha totalizzato 6 presenze. Bisoli dovrebbe confermarlo anche lunedì alla ripresa del torneo. “La partita dell’Arechi per noi sarà fondamentale, ci stiamo preparando alla grande. – dice – Non stiamo vivendo un bel momento, sappiamo che i risultati non sono arrivati ma sono fiducioso; anche la squadra e la società lo sono. La Salernitana è un’ottima squadra, molto fisica, con un allenatore che punta molto su contropiede e seconde palle. I granata hanno avuto una partenza importante, però noi sappiamo dove possiamo fargli male e sicuramente dovranno temerci”.

Crescenzi ribadisce la sua convinzione in un’inversione di rotta: “In carriera mi è successo di tutto, ci sono periodi che nel calcio ci possono stare, l’importante è trovare i mezzi per uscire da questi momenti ma non la vedo come una situazione disperata. Siamo solo a inizio campionato, sappiamo che la B è strana e lunga, avremo modo di rifarci e tornare alla vittoria, puntando a risultati positivi per tutto l’anno. Vorrei cercare di arrivare il più in alto possibile, ci sono tutte le condizioni. So che questa squadra ha potenzialità enormi, dobbiamo solo trovare il piglio giusto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News