Connect with us

News

Qui Cremona: domani la partenza per Salerno, si ferma anche Pinato

Un’altra possibile defezione per Pierpaolo Bisoli in vista della trasferta di Salerno. Nella seduta d’allenamento odierna il tecnico dei grigiorossi ha dovuto fare a meno del centrocampista Marco Pinato, il quale ha lavorato a parte a causa di un affaticamento muscolare che potrebbe fargli saltare il match dell’Arechi.

Differenziato anche per Ghisoldi Deli, entrambi alle prese con i rispettivi acciacchi. Domani mattina la squadra grigiorossa sosterrà la seduta di rifinitura prima della partenza per Salerno con Bisoli che dovrebbe schierare i suoi col 3-5-2 accantonando la soluzione del trequartista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News