Connect with us

News

Qui Cremonese, anche Longo in forte dubbio per la trasferta di Salerno

Rischia di allungarsi la lista degli indisponibili in casa Cremonese in vista della trasferta di Salerno. Morderanno sicuramente il freno il difensore Terranova e l’attaccante – ed ex granata- Montalto per squalifica. Assenti, inoltre, i lungodegenti Castrovilli e Radunovic. Al termine della sfida con l’Ascoli, infatti, l’attaccante Samuele Longo ha lamentato un trauma distrattivo all’anca sinistra. L’attaccante, giunto nelle battute conclusive del calciomercato invernale, si sottoporrà ad accertamenti nelle prossime ore.

La formazione allenata da Massimo Rastelli si allenerà stamani alle undici in terra lombarda e successivamente partirà alla volta della città devota a San Matteo, ove domani, alle ore 21, avverrà il fischio d’inizio della gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.

*fonte fonto: sito ufficiale US Cremonese

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News