Connect with us

News

Qui Frosinone, 21 convocati per Nesta: in attacco l’ex Dionisi, Maiello in regia

Squadra che vince non si cambia, o quasi. Il Frosinone che domani ospiterà la Salernitana allo stadio “Stirpe” è la squadra più in forma del campionato, con cinque vittorie consecutive raccolte che hanno portato i ciociari al secondo posto in classifica.

Rispetto all’ultima partita vinta, quella contro il Cosenza, potrebbe esserci qualche novità di formazione. Non nel modulo che sarà ancora il 3-5-2, ma negli interpreti. Sono ancora indisponibili gli acciaccati Ardemagni, Ciano, Paganini, Matarese, Tabanelli e Gori ma Nesta potrà comunque contare su 21 calciatori di assoluta affidabilità.

Tra i pali l’inamovibile Bardi con Brighenti, Ariaudo e Capuano che dovrebbero agire dinanzi a lui. In cabina di regia spazio a Maiello con Rohden e Haas ai suoi lati mentre sulle fasce sono favoriti Salvi e Beghetto. In attacco ci sarà l’ex granata Dionisi, pronto a far coppia con Novakovich.

I convocati del Frosinone

Portieri: Bardi, Iacobucci, Trovato.

Difensori: Ariaudo, Beghetto, Brighenti, Capuano, D’Elia, Krajnc, Salvi, Szyminsky, Zampano.

Centrocampisti: Haas, Maiello, Rohden, Tribuzzi, Vitale.

Attaccanti: Citro, Dionisi, Luciani, Novakovich.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News