Connect with us

News

Qui Frosinone, Nesta recupera una pedina a centrocampo

Prosegue la preparazione del Frosinone in vista della sfida di domenica contro la Salernitana, in programma domenica alle ore 15. Una lieta notizia per Alessandro Nesta. Nella seduta di allenamento odierna, infatti, Raffaele Maiello è rientrato in gruppo. Il playmaker di Acerra, classe 1991 e inseguito anche dai granata in estate (leggi qui la notizia), aveva saltato l’ultimo match di campionato contro il Cosenza.

Dunque una nuova arma in più per il tecnico dei canarini che presumibilmente sarà costretto a non poter disporre del portiere Bardi, del difensore Szyminski e dell’attaccante, ex della gara, Federico Dionisi. Tutti e tre hanno effettuato un lavoro differenziato. La squadra quest’oggi ha svolto delle esercitazioni tecnico-tattiche ed una partitella a campo ridotto. Domani alle 11 il Frosinone inizierà la seduta di rifinitura alla Città dello Sport.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News