Connect with us

News

Qui Frosinone: un positivo al Covid nel gruppo squadra, domani la trasferta di Reggio Emilia

Un caso di Coronavirus all’interno del gruppo squadra del Frosinone, squadra che venerdì sera affronterà la Salernitana nell’anticipo della 13esima giornata del campionato di Serie B. Il club ciociaro, pur non comunicando il nome del tesserato risultato positivo al Covid, ha dato notizia del caso emerso dall’ultima serie di esami.

Il tesserato è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Il club ciociaro comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft. Il tecnico Alessandro Nesta in vista della gara di domani sera sul campo della Reggiana deve fare i conti con diversi problemi di formazione, su tutte la possibile assenza di Ciano, già rimasto in panchina nella partita pareggiata sul campo del Lecce. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News