Connect with us

News

Qui Inter, Acerbi avvisa i granata: “A Salerno sarà come una finale”

Nel corso di un’intervista a tutto tondo concessa al canale della Lega Serie A il difensore interista Francesco Acerbi ha fatto un rapido passaggio anche sulla partita di questo pomeriggio allo stadio Arechi.

“A Salerno ci sarà una bolgia. Abbiamo dimostrato che in campionato abbiamo perso con le piccole. La Salernitana è una buona squadra, gioca bene e sarà partita fondamentale. – ha detto l’ex laziale – Adesso sono tutte finali per noi perché sono tutte difficili. Abbiamo perso con l’Empoli, abbiamo pareggiato col Monza, abbiamo perso con lo Spezia ma la partita di Salerno è come una finale, come tutto il torneo da adesso in avanti. Siamo lì a rincorrere e a cercare di arrivare in Champions, per colpa nostra in campionato abbiamo fatto di meno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News