Connect with us

News

Qui Lazio, Sarri può perdere Immobile: “Ha anche un problemino al ginocchio”

Ciro Immobile potrebbe non essere della partita di domenica tra Lazio Salernitana. Il centravanti partenopeo – attuale capocannoniere della Serie A con nove reti realizzate finora – è stato convocato per la sfida di Europa League con il Marsiglia, ma la sua presenza è tutt’altro che sicura. Lo ha confermato il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno europeo.

Le parole di Sarri

“Oltre al problema del virus intestinale Ciro ha anche un problemino nella parte esterna del ginocchio. Ora è dolente, vedremo domani perché oggi aveva ancora problemi nei cambi di direzione” ha spiegato il tecnico ex Juventus, che potrebbe dover rinunciare al suo miglior attaccante per le prossime partite.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News